Studieremo insieme  una Soluzione Personalizzata   nel pieno rispetto del tuo Budget

ed il tuo abito da sposa diverrà Realtà senza FATICA ma soprattutto senza

 FRUSTRAZIONI  e    STRESS!

 

La scelta dell’abito da sposa è un momento delicato ed importante per ogni futura sposa, un momento di gioia ma anche carico di aspettative, dubbi e curiosità, ma se la tua taglia supera la 46/48 e rientri nella categoria delle spose curvy la ricerca dell’abito da sposa rischia di diventare un percorso frustrante ed irto di ostacoli.

Troppe volte nella mia carriera ho visto la delusione negli occhi delle spose più morbide che non potevano provare i vestiti da sposa  in atelier, troppo spesso le ho sentite raccontare delle difficoltà che incontravano nei vari punti vendita, così mi sono ripromessa  di risolvere  il problema alla radice ed è nata la CONSULENZA DI BASE CURVY.

 

LA MIA MISSION E’ FARTI RISPARMIARE NELL’ACQUISTO DEL TUO ABITO DA SPOSA OTTENENDO SOLO IL MEGLIO

 

CHE COS’E’?

Un incontro di un’ora appositamente studiato e personalizzato  per consentirti di  evitare  stress, perdite di tempo e frustrazioni .

Dopo un attento esame ti indicherò infatti la soluzione migliore  più giusta per te e come realizzarla compatibilmente alla tua conformazione fisica ma soprattutto  tenendo conto delle tue esigenze di  stile e budget.

Immagina come ti sentirai  leggera uscendo dal mio studio con le idee già chiarissime  e la certezza di un risultato finale perfetto.

Chiamami  o contattami su whatsapp per info o per prenotare la tua consulenza 3240925124

COSTO DELLA CONSULENZA DI BASE DELLA DURATA DI  UN’ORA € 100,00

 

 

 

Leggi i miei articoli tutti Curvy sul     BLOG    e su     Sposiamoci Risparmiando

 

 

Ho lavorato 15 anni nel settore sposa alla vendita ed alla direzione di un atelier. Stando in negozio mi sono resa conto che la maggioranza delle spose aveva le idee confuse e non sapeva cosa voleva, in più spesso il loro budget ed il loro stile non erano in linea con ciò che offriva il punto vendita dove lavoravo….E poi il mio obiettivo primario doveva essere quello di CONCLUDERE UNA VENDITA. Così è nata La Fata Madrina, ho voluto creare una figura professionale che mi permettesse di mettere la mia esperienza a disposizione delle future spose per aiutarle a trovare il loro abito SENZA CHE IL CONFLITTO D’INTERESSE DERIVANTE DALLA VENDITA fosse presente, perciò in un modo trasparente che fosse DAVVERO al servizio della sposa. L’idea è piaciuta e ad oggi molte spose hanno già colto questa opportunità rivolgendosi a me RISPARMIANDO certe di aver scelto il meglio .