Share This:

 

 Stress prematrimoniale, come tenerlo sotto controllo?

 

Con l’organizzazione  del matrimonio ogni coppia di sposi ma soprattutto la sposa fa i conti con la sua  dose di stress  da preparativi e man mano che il giorno delle nozze si avvicina la tensione sale, in alcuni casi in modo lieve in altri  pesante con il verificarsi di  veri e propri attacchi d’ansia.

Durante la mia carriera il 99% delle spose che ho incontrato mi ha raccontato di quanto fossero tese e nervose in vista del grande giorno, allora ho pensato che scrivere un libro per approfondire l’argomento e dar loro qualche suggerimento utile, poteva essere un’ottima idea.

Così è nato “ MATRIMONIO IN VISTA? SII ZEN!12 Magici consigli per eliminare lo Stress Prematrimoniale“,  una piccola guida che contiene i miei suggerimenti  per approcciarsi in leggerezza all’organizzazione delle Nozze ma anche alla vita di tutti i giorni.

E’ una lettura semplice a tratti umoristica, chi ha letto il libro l’ha apprezzato proprio per la chiarezza e per il modo scorrevole con cui è scritto,finora i feedback  sono stati molto positivi ma la cosa che mi ha fatto più  felice (meravigliandomi  un po’) è che sia piaciuto molto anche agli uomini😊. Si legge tutto d’un fiato in totale relax, inoltre può essere un’idea simpatica ed utile, se conosci una futura sposa, per farle un piccolo regalo di buon augurio.

 

SCOPRI DI PIU’

 

 

 

 

 

 

 

 

 

fotografia di copertina Ph:@Sinergie Fotografiche di Simona Lattuga