TOSCA SPOSE ED IL CHARITY EVENT ….IL BIANCO DONA

 

Il Bianco Dona un evento benefico da non perdere!!!

Anche quest’anno avrò il grande piacere di collaborare con Tosca Spose, conosciutissimo brand , in occasione dell’evento benefico IL BIANCO DONA che si svolgerà  dal 5 al 22 ottobre presso Il Villino”  in Via Santa Barbara n.9 a  Bologna.

Il  Villino è un posto bellissimo immerso nel verde di proprietà della Cooperativa Nazareno Work dove vengono accolte ed aiutate persone con disagi psichici.

Ho voluto fare ad Elisabetta Garuffi  stilista e creatrice delle collezioni Tosca Spose, promotrice di questa iniziativa, una micro intervista…solo un paio di domande  perché desideravo fosse lei stessa a parlarvi di questo progetto cui tiene molto.

 Salve Elisabetta, da qualche anno hai dato vita a IL BIANCO DONA di cosa si tratta?

Il Bianco Dona nasce dall’incontro con realtà no profit umanamente interessanti e dal desiderio di aiutarle a partire dalla mia passione…vestire le spose.

In sintesi è una vendita straordinaria di abiti di campionario Tosca Spose ospitata negli spazi delle organizzazioni coinvolte, in questo caso il Villino della Cooperativa Nazareno Work, dove l’evento si svolge per il terzo anno consecutivo.

Ad aprile scorso sono stata invece ospite a Pesaro, per la prima volta, della Comunità Terapeutica femminile “Tingolo per tutti” in collaborazione con la Cooperativa sociale l’Imprevisto.

Vuoi spiegarci gli intenti del progetto?

 Volentieri! A Il Bianco Dona le future spose possono trovare l’abito dei sogni  con prezzi molto vantaggiosi  inoltre,vista la location, entrano direttamente  a contatto con la realtà sociale cui viene devoluta parte del ricavato delle vendite che servirà poi a sostenere le attività della cooperativa o comunità ospitante.

Posso confessarvi una cosa? Mi piacerebbe poter fare  più edizioni del Bianco Dona in Italia ed in questo modo aiutare più strutture…

Con l’augurio di realizzare il tuo proposito  voglio ringraziarti Elisabetta per  le tue risposte che hanno illustrato tutto in modo perfetto.

Per quanto mi riguarda, dopo una spiegazione così chiara e dettagliata non posso che dirvi…

– Ragazze venite numerose!!! Basta chiamare lo  051 222350 e fissare un appuntamento!  Proverete abiti bellissimi, scontatissimi ma soprattutto

Il vostro abito da sposa avrà un doppio ed  importante significato!!!

Allora vi aspetto! Ci vediamo al Villino e ricordate

……..IL BIANCO DONA……E più siete più doniamo!!!!

 

15 anni di esperienza nel settore sposa sia alla vendita che alla direzione di un atelier, “La Fata Madrina ” è il nome che evoca e racchiude tutto ciò che sono e posso fare per la sposa: darle protezione, sicurezza e la certezza di ricevere il meglio a prescindere dal suo budget, sono una figura professionale competente, neutra, imparziale ed esperta, che ha a cuore solo ed unicamente la Sposa e le sue esigenze. Rivolgendoti a me risparmierai Denaro e Tempo preziosi, troverai l’abito da sposa dei tuoi sogni al riparo dagli imprevisti ed avendo la certezza di un risultato finale impeccabile.