abito-da-sposa-taglie-forti-corpetto-cinturaBentrovate ragazze! Oggi voglio parlarvi di una categoria di future spose che mi sta particolarmente a cuore, sono quelle un po’ sovrappeso…magari per natura,  per problemi legati alla salute (purtroppo capita) o semplicemente perché si commuovono davanti ad un piatto abbondante di pasta ben condita ….e quei  bei dolcetti? Vogliamo lasciarli lì? Siamo nella regione della gastronomia d’eccellenza ed è naturale lasciarsi solleticare il palato dalle emiliane delizie ( in realtà in tutta Italia si mangia divinamente!) …salvo poi provare quell’abitino che adoravamo e da un po’ giaceva nell’armadio, scoprendo, con disappunto, che stringe proprio dove non dovrebbe! Ciò rappresenta un problema in condizioni normali, ma noi vogliamo… “calare l’Asso di Briscola” e tra qualche mese dovremo indossare L’ABITO DA SPOSA !

Ecco! Vi vedo! Correre dalla dietologa..o peggio…dieta da fame fai da te! Sessioni  sfiancanti in palestra…chi può centro benessere e massaggi,  il tutto normalmente è la cosa più sana che un essere umano può fare per se stesso, ma così si trasforma in una vera e propria “tortura” prematrimoniale i cui risultati, ottenuti con tanta fatica,  si dissolveranno subito dopo le nozze….

Il mio modesto  consiglio sarebbe  di utilizzare il traguardo del matrimonio come una costruttiva occasione per imparare a  regolare il vostro stile di vita anche dopo, abituandovi al movimento ed a calibrare l’alimentazione, ma se l’obbiettivo è solo dimagrire per il giorno delle nozze vi stresserete  ancor di più. Ci sono poi alcune di voi  che, pur volendo e facendo tutto il possibile, non riescono a perdere peso… Beh tranquille! Anche un po’ più “morbide” potrete essere bellissime ed elegantissime…e poi è risaputo che gli uomini amano la  “SOSTANZA” !!! 🙂

Per chi ha una taglia superiore alla 48 purtroppo (specialmente al nord) risulta faticoso trovare degli Atelier che abbiano campioni della giusta misura da provare, per una futura sposa è sicuramente avvilente non poter indossare gli abiti per la scelta, come Consulente potrei indicarvi dove ricevere questo tipo di servizio e gli Atelier che sapranno soddisfare al meglio le vostre esigenze confezionando per voi il vestito  perfetto.

In sintesi carissime, secondo me, non vale la pena massacrarsi in dirittura d’arrivo… o partite con calma un annetto e mezzo prima oppure andate all’altare con leggerezza ed allegria, magari  con qualche chiletto in più, ma certamente  rilassate e con una gioia nel cuore che vi farà risplendere.

Sei una Futura Sposa Curvy 2018/2019?

ALLORA CLICCA QUI!   http://bit.ly/2wbQ4HE

 

Share This: